RSS Feed Seguiteci su Twitter! Seguiteci su Facebook!
NEWS: Questo Blog e' rimasto inattivo per più di 18 mesi , quindi possono esserci link non funzionanti o altre problematiche dovute alla mancata manutenzione. Cosa vi piace o non in questo BLOG?, scrivete tutte le vostre recensioni in questa area commenti, provvederemo immediatamente a cancellare il Blog o migliorarlo nelle sue aspettative. Grazie.

Inserire Script "Vota il Post"

Sicuramente in molti piacerebbe avere uno Script del genere, cioè uno scipt dove la gente può votare l'articolo desiderato, che può aiutare sia l'utente con la scelta dell'articolo giusto, sia il creatore dell'articolo modificandolo e migliorarlo.


Per inserire questo piccolo script dobbiamo recarci su Design Modifica HTML, Espandete i modelli widget (consiglio sempre di salvare una copia del vostro Template prima di modificare HTML), cerchiamo con la ricerca veloce (CTRL+F) il codice <div class='post-footer'> e subito prima incolliamo il seguente codice:

<div style="float:left; margin-right:3px;"><div class="js-kit-rating" expr:path="data:post.url"expr:permalink="data:post.url" expr:title="data:post.title"></div></div>

Dopo avere inserito il codice riportato sopra continuiamo con un'altra ricerca cercando questo codice </body> in genere si trova alla fine del template, e subito prima incolliamo il seguente codice riportato qui:

<script src="http://js-kit.com/ratings.js"></script>

Fate un'anteprima o clicchate direttamente su salva modello.

0 commenti:

Posta un commento

Proponi un'idea, segnalaci un problema.

Entra a far parte di CS3, pubblica i tuoi articoli.

Scrivi un commento!