RSS Feed Seguiteci su Twitter! Seguiteci su Facebook!
NEWS: Questo Blog e' rimasto inattivo per più di 18 mesi , quindi possono esserci link non funzionanti o altre problematiche dovute alla mancata manutenzione. Cosa vi piace o non in questo BLOG?, scrivete tutte le vostre recensioni in questa area commenti, provvederemo immediatamente a cancellare il Blog o migliorarlo nelle sue aspettative. Grazie.

Lavora con noi

E' il lavoro di squadra che fa eccellere un Blog e rende speciale i suoi prodotti. Hai entusiasmo e determinazione? Ti aspettiamo nel team.

CercaSoluzione3 è un sito interamente dedicato alla condivisione della propria conoscenza informativa, SOLUZIONI, facilitare l'utente nello svolgimento del suddetto (dubbio) requisito informativo, ma anche un punto di incontro tra persone.
Il nostro Blog sta crescendo grazie all'aiuto di molti utenti che partecipano nella lettura e nel commentare l'articolo.

Cerchiamo AUTORI motivate e con spirito d’iniziativa, che siano in sintonia con i nostri valori e credano nell’importanza della collaborazione. Il nostro obiettivo è curarne la formazione, la crescita professionale e l’acquisizione di nuove competenze.

CONTENUTI & TARGET
Gli argomenti trattati sul Blog includono: Informatica, Internet, Software, script, Film, Trucchi, Utility e molto altro...

Lavora con noi, senza impegni, pubblicando articoli a nome dell'autore stesso, rendendovi famosi  e amati dagli utenti che vi seguono.

CONTATTI
Contattaci senza impegno per ottenere maggiori informazioni. CercaSoluzione3 è un sito informativo ma anche un punto di incontro tra persone.

0 commenti:

Posta un commento

Proponi un'idea, segnalaci un problema.

Entra a far parte di CS3, pubblica i tuoi articoli.

Scrivi un commento!