RSS Feed Seguiteci su Twitter! Seguiteci su Facebook!
NEWS: Questo Blog e' rimasto inattivo per più di 18 mesi , quindi possono esserci link non funzionanti o altre problematiche dovute alla mancata manutenzione. Cosa vi piace o non in questo BLOG?, scrivete tutte le vostre recensioni in questa area commenti, provvederemo immediatamente a cancellare il Blog o migliorarlo nelle sue aspettative. Grazie.

Michael Jackson - The life of an icon

Trama del film Michael Jackson - The life of an icon:
Nel film David Gest, produttore, narratore, nonché miglior amico di Michael Jackson, ha ricostruito gli eventi più importanti della vita di Jackson con l'ausilio di testimonianze inedite ad un nutrito gruppo di persone che conoscevano bene la star. Oltre a celebrare i numerosissimi successi dell'artista che ha venduto il maggior numero di copie di tutti i tempi, il film risponderà definitivamente alle molte curiosità che circondano la vita di Jackson.
Michael Jackson: The Life of an Icon
comprende anche rarissime riprese, performance in diretta televisiva di Michael Jackson e dei Jackson 5 più indimenticabili brani originali del periodo Motown di Michael, dei Jackson 5 e di altri artisti che Jackson ha rispettato e dai quali egli è stato ispirato. La colonna sonora include oltre 21 brani classici. 

Titolo originale: Michael Jackson: The Life of an Icon
Nazione: USA 2011 
Genere:
Documentario
Durata: 85 Min
 
Regia:
David Gest

Qualità Audio: 10 / Video: 10 


Download | Megaupload

0 commenti:

Posta un commento

Proponi un'idea, segnalaci un problema.

Entra a far parte di CS3, pubblica i tuoi articoli.

Scrivi un commento!