RSS Feed Seguiteci su Twitter! Seguiteci su Facebook!
NEWS: Questo Blog e' rimasto inattivo per più di 18 mesi , quindi possono esserci link non funzionanti o altre problematiche dovute alla mancata manutenzione. Cosa vi piace o non in questo BLOG?, scrivete tutte le vostre recensioni in questa area commenti, provvederemo immediatamente a cancellare il Blog o migliorarlo nelle sue aspettative. Grazie.

Traduzione Completata Mount & Blade: With fire and Sword

Traduzione Svolta
M&B

Grazie alla collaborazione dei nostri lettori abbiamo svolto la traduzione del grandioso gioco Mount & Blade: With fire and Sword, andate nella pagina seguente per scaricare i files tradotti in italiano.

Mount & Blade: With fire and Sword traduzione ITALIANA (in fondo pagina).

Per eventuali chiarimenti non esitate a contattarci. Se vogliate tradurre giochi di qualsiasi genere siamo disponibili ad aiutarvi, lo staff CS3 con l'aiuto dei lettori e pronta a collaborare insieme per svolgere più velocemente il compito assegnato.

9 commenti:

JabdiMelborn ha detto...

...Ottimo lavoro ragazzi, pero' cambiate il titolo della notizia altrimenti sembra che abbiate tradotto il primo titolo dlla serie, quello uscito nel 2008 e di cui esiste gia' una traduzione a cura del gruppo IMB...-_^

ciauz^^,
Jab

Unknown ha detto...

scusate ma si può avere il link da dove prendere i file della traduzione completa ?

Donato ha detto...

ma non c'è niente nell apagina linkata. dice: Spiacenti. La pagina del blog che cerchi non esiste. Come si scarica sta traduzione?

Unknown ha detto...

infatti nn ce un cazzo proprio O.o

Unknown ha detto...

l'ho trovata la traduzione ma fa cagare al cazzo ce hanno mischiato le parole poi i valori delle armature non esistono ce scritta una sfilza di numeri e segni di questo tipo %._ non si capisce un cazzo poi i dialoghi 2/5 in italiano ( da schifo pure questa) e il resto in inglese chiunque abbia fatto la traduzione di warband è un grande per favore se vedi questo messaggio falla te che chi ha fatto questa non capisce una emerito cazzo !!!!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

ragazzi ma una traduzione del persino mod di m&b Warband? :P cmq grandi :)

Unknown ha detto...

BRAVISSIMI, SIETE NUMBER ONE!!!

Unknown ha detto...

Si ma il link dove scaricare i files dove stanno???
Io non vedo nessun link!!!

salvatore ha detto...

ma il link per scaricare rimanda ad una pagina ma non contiene nessu link per scaricare.

Posta un commento

Proponi un'idea, segnalaci un problema.

Entra a far parte di CS3, pubblica i tuoi articoli.

Scrivi un commento!