RSS Feed Seguiteci su Twitter! Seguiteci su Facebook!
NEWS: Questo Blog e' rimasto inattivo per più di 18 mesi , quindi possono esserci link non funzionanti o altre problematiche dovute alla mancata manutenzione. Cosa vi piace o non in questo BLOG?, scrivete tutte le vostre recensioni in questa area commenti, provvederemo immediatamente a cancellare il Blog o migliorarlo nelle sue aspettative. Grazie.

Foxit Reader

Foxit Reader è la soluzione definitiva per leggere i file PDF con cui avete a che fare tutti i giorni, senza impegnare tutte le risorse del vostro computer.


Se anche voi vi siete accorti di come le ultime versioni di Adobe Reader siano diventate tristemente lente e scomode da usare, vi consiglio di dare un’opportunità a Foxit Reader.
È un veloce lettore di file PDF che proprio grazie alla sua leggerezza sta guadagnando una popolarità sempre maggiore, in un settore in cui fino a poco tempo fa l’unica vera soluzione era quella di Adobe.
Foxit Reader ti mette a disposizione tutto ciò di cui puoi avere bisogno per leggere comodamente questi file: segnalibri editabili, zoom, motore di ricerca all’interno del testo, modalità di visione a schermo intero, multi-tab browsing (più documenti aperti nella stessa finestra) e molto altro ancora. L’integrazione di Foxit Reader con i browser è finalmente completa: dalla versione 3.0 si integra sia con Internet Explorer che con Firefox. Download Foxit Reader

0 commenti:

Posta un commento

Proponi un'idea, segnalaci un problema.

Entra a far parte di CS3, pubblica i tuoi articoli.

Scrivi un commento!