RSS Feed Seguiteci su Twitter! Seguiteci su Facebook!
NEWS: Questo Blog e' rimasto inattivo per più di 18 mesi , quindi possono esserci link non funzionanti o altre problematiche dovute alla mancata manutenzione. Cosa vi piace o non in questo BLOG?, scrivete tutte le vostre recensioni in questa area commenti, provvederemo immediatamente a cancellare il Blog o migliorarlo nelle sue aspettative. Grazie.

Disattivare la compatibilità di programmi su Windows Vista

Avvolte quando installiamo dei driver di una webcam un mouse, scanner, stampante e molti altri....può succede che il driver non è stato installato correttamente quindi il nostro pc ci segnala degli errori...o compaiono delle finestre dopo l'avvio di windows, insomma il driver è rotto e l'abbiamo capito, ma non possono aprirsi 10.000 finestre ogni volta che accendiamo il pc.


Innanzi tutto dobbiamo ripulire il registro scaricando Wise Registry Cleaner Free, lo installiamo, rifiutiamo l'aggiornamento alla versione a pagamento che ci viene chiesto durante l'installazione. Dopo aver aperto il programma mettiamo tutte le spunte alle opzioni nella finestra a sinistra, e avviamo la scanzione.

Alla fine della scansione clicchiamo su ripara, iniziando cosi la riparazione dei suddetti driver danneggiati. (verranno puliti i files di colore verdi).
Adesso Riavviamo e riproviamo ad installare il precedente driver che risultava danneggiato.

0 commenti:

Posta un commento

Proponi un'idea, segnalaci un problema.

Entra a far parte di CS3, pubblica i tuoi articoli.

Scrivi un commento!