RSS Feed Seguiteci su Twitter! Seguiteci su Facebook!
NEWS: Questo Blog e' rimasto inattivo per più di 18 mesi , quindi possono esserci link non funzionanti o altre problematiche dovute alla mancata manutenzione. Cosa vi piace o non in questo BLOG?, scrivete tutte le vostre recensioni in questa area commenti, provvederemo immediatamente a cancellare il Blog o migliorarlo nelle sue aspettative. Grazie.

Come rimuovere definitivamente System Tool 2011

Innanzi tutto diciamo che System Tool 2011 è un'altro sistema UGUALE a Windows Recovery malware, semplicemente una falsa applicazione di analisi del disco (scansione del disco rigido).


Significa che, l'utilità di System Toll 2011 funziona come un malware progettato dai ladri on-line per ottenere soldi facili, le persone che purtroppo non sanno cosa sia, è falice prendersi gioco di loro avviandoli allo scaricamento del programma. Se non hai mai avuto problemi con tali condizioni prima, vi daranno certamente fiducia a utilizzare System Toll 2011, a tal fine che si finisce con l'aquisto di un falso software che è essenzialmente inutile.

Sintomi che presenta un PC vittima di System Toll 2011 sono:
  1. Rallentamento del PC.
  2. Schermo Nero.
  3. Cartelle invisibili.
vediamo come eliminare questo maledetto software, possiamo utilizzare diversi programmi in automatico come:
  • Malwarebytes’ Anti-Malware. (se non si riuscite a far avviare il programma dirigitevi sulla cartella C:\Programmi\Malwarebytes’ Anti-Malware, individuate e rinominate il file mbam.exe con uno dei seguenti nomi:
            -mbam.com
            -iexplore.exe
            -explorer.exe
            -userinit.exe
            -winlogon.exe

0 commenti:

Posta un commento

Proponi un'idea, segnalaci un problema.

Entra a far parte di CS3, pubblica i tuoi articoli.

Scrivi un commento!