RSS Feed Seguiteci su Twitter! Seguiteci su Facebook!
NEWS: Questo Blog e' rimasto inattivo per più di 18 mesi , quindi possono esserci link non funzionanti o altre problematiche dovute alla mancata manutenzione. Cosa vi piace o non in questo BLOG?, scrivete tutte le vostre recensioni in questa area commenti, provvederemo immediatamente a cancellare il Blog o migliorarlo nelle sue aspettative. Grazie.

Malwarebytes’ Anti-Malware

E' uno dei software migliori per eliminare gli Malware. Come nel caso di Windows Recovery malware.



In molti siti o blog non descrivono l'esito finale di questo software cioè a PAGAMENTO*, dopo averlo scaricato Malwarebytes’ Anti-Malware clicchiamo sull'icona e seguiamo tutte le procedure per l'installazione.


Dopo aver installato tutto procediamo con il lancio del software.


In automatico si aggiorna collegandovi ad un server in tutta sicurezza. Non dovete fare niente.


A questo punto andiamo a scansionare il nostro pc, con una scansione completa, ovviamente durerà molto in base a quanti files sono presenti nel pc.


Dopo aver fatto la scansione ci compare questo riquadro con tutti i risultati dei malware presenti nel nostro pc, quindi per eliminare il tutto andiamo a selezionare "Rimuovi Selezionati", *come dicevo prima per andare avanti con l'eliminazione chiede una registrazione online cioè un Pagamento per acquistare la versione completa.

Consiglio: fate una ricerca su internet prima di registrarsi.......
 Dopo di che Rimuovete i files selezionati, e infine riavviate il pc.

0 commenti:

Posta un commento

Proponi un'idea, segnalaci un problema.

Entra a far parte di CS3, pubblica i tuoi articoli.

Scrivi un commento!