RSS Feed Seguiteci su Twitter! Seguiteci su Facebook!
NEWS: Questo Blog e' rimasto inattivo per più di 18 mesi , quindi possono esserci link non funzionanti o altre problematiche dovute alla mancata manutenzione. Cosa vi piace o non in questo BLOG?, scrivete tutte le vostre recensioni in questa area commenti, provvederemo immediatamente a cancellare il Blog o migliorarlo nelle sue aspettative. Grazie.

Come guadagnare con AddyON

Tutti quelli che hanno un Sito Web la prima tappa di tutti e quello di guadagnarci, fare soldi. Un metodo c'è!!! ma non ci aspettiamo di diventare ricchissimi, perchè non tutto funziona, innanzi tutto ci vogliono idee, popolarità e secondo me ci vuole fortuna come ad es. Facebook (una grande idea, un sacco di soldi). Noi parliamo come guadagnare un piccolo gruzzoletto di euro almeno per pagarci il proprio dominio.


AddyON e semplicemente un mercato online dove poter vendere e acquistare Pubblicità. Un mercato Self-Service che dovete gestire tutto voi sulla vendita è sull'acquisto.
Cosa vendo?
Noi vendiamo i nostri spazi pubblicitari, come ad esempio i spazi presenti sul lato destro del Sito web. Con questa procedura diamo agevolazione agli interessati compratori a comprare quel determinato spazio, per rendere il proprio sito più popolare alla vista degli utenti.
Cosa compro?
La procedura e viceversa della descrizione riportata sopra cosa vendo?, noi compriamo i vostri spazi pubblicitari ovviamente per rendere più popolare il nostro sito web, in quei spazi acquistati dobbiamo inserire i nostri banner pubblicitari, cioè banner creati direttamente da noi vedi scheda "Come creare Banner online".

Semplicemente è un ottimo Mercato online dover poter gestire i nostri spazi pubblicitari per guadagnare e rendere più popolare il nostro Sito, CercaSoluzione3.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ho scoperto adesso il servizio...niceeee

Posta un commento

Proponi un'idea, segnalaci un problema.

Entra a far parte di CS3, pubblica i tuoi articoli.

Scrivi un commento!