RSS Feed Seguiteci su Twitter! Seguiteci su Facebook!
NEWS: Questo Blog e' rimasto inattivo per più di 18 mesi , quindi possono esserci link non funzionanti o altre problematiche dovute alla mancata manutenzione. Cosa vi piace o non in questo BLOG?, scrivete tutte le vostre recensioni in questa area commenti, provvederemo immediatamente a cancellare il Blog o migliorarlo nelle sue aspettative. Grazie.

Come creare Banner online

Innanzi tutto cosa sono i Banner? non sono nient'altro immagini che riproducono un determinato oggetto per renderlo più famoso o aquistarlo insomma è una Pubblicità, esistono diversi formati di banner 728x90 / 120x600 / 250x250 ne esistono di vari tipi. La maggior parte dei banner che vediamo nei diversi siti web hanno una dinamicità il cui attrae di più l'utente a cliccare quel determinato annuncio, questi sono creati in Flash, script...ecc. Abbiamo un esempio in questo blog, vedendo questi banner nell'intestazione.



Come creare un banner?
Semplicissimamente abbiamo a disposizione vari software sia scaricabili sul proprio pc o crearli direttamente online, uno dei migliori per creare banner online e senza dubbio BannerSnack, si può effettuare l'accesso direttamente con l'account Google, Facebook, Twitter, Yahoo e Myspace. Effettuate l'accesso ed iniziate a creare i vostri banner Pubblicitari. Per sapere come e dove poter inserire i banner per guadagnarci qualcosina vedi qui AddyON.

0 commenti:

Posta un commento

Proponi un'idea, segnalaci un problema.

Entra a far parte di CS3, pubblica i tuoi articoli.

Scrivi un commento!