RSS Feed Seguiteci su Twitter! Seguiteci su Facebook!
NEWS: Questo Blog e' rimasto inattivo per più di 18 mesi , quindi possono esserci link non funzionanti o altre problematiche dovute alla mancata manutenzione. Cosa vi piace o non in questo BLOG?, scrivete tutte le vostre recensioni in questa area commenti, provvederemo immediatamente a cancellare il Blog o migliorarlo nelle sue aspettative. Grazie.

Come Iscriversi all'Università

Lo procedura per l'Iscrizione all'Università è abbastanza lunga, ci vuole pazienza e sangue freddo ma non è difficile basta seguire la procedura esatta datoci dalla determinata Sede Universitaria.
Proseguiamo con l'Iscrizione all'Università, come prima cosa:

  • Scegliere con molta attenzione la Città e l'Università (non stiamo parlando più di Licei, qua si spendono più soldi e bisogna fare attenzione a scegliere la Sede giusta, grazie ai Colleghi più "Anziani" Laureanti possono aiutarci ad indirizzarci nel meglio dell'Università e Paese).
  • Capire bene quali/quanti tipi di argomenti vengono trattati nel settore.
  • Essere sicuri di aver fatto la scelta giusta effinchè ci porterà avanti fino alla fine degli anni Universitari, e quello con cui abbiamo sudato camicie intere per raggiungere il nostro obbiettivo.

Come Iscriversi all'Università?
Per iscriversi all’Università è necessario avere conseguito un diploma di scuola media superiore di durata quinquennale. I laureati e i diplomati possono iscriversi a qualsiasi corso di Laurea o di diploma a prescindere dal titolo di scuola media superiore posseduto. Secondo una legge specifica è vietata l’iscrizione contemporanea a più Università
  • Dopo aver effettuato la registrazione e aver fatto il Login, cercate con attenzione il corso da eseguire, compilare il modulo (presente nel corso da voi scelto), dopo aver compilato il modulo, inviare alla sede, stampare i seguenti bollettini, e infine attendere con ansia una risposta dall'università.

0 commenti:

Posta un commento

Proponi un'idea, segnalaci un problema.

Entra a far parte di CS3, pubblica i tuoi articoli.

Scrivi un commento!