RSS Feed Seguiteci su Twitter! Seguiteci su Facebook!
NEWS: Questo Blog e' rimasto inattivo per più di 18 mesi , quindi possono esserci link non funzionanti o altre problematiche dovute alla mancata manutenzione. Cosa vi piace o non in questo BLOG?, scrivete tutte le vostre recensioni in questa area commenti, provvederemo immediatamente a cancellare il Blog o migliorarlo nelle sue aspettative. Grazie.

15 Modi per aumentare il traffico sul Blog

Ecco come fare per attrarre più visitatori nel proprio Blog, seguite questi semplici suggerimenti per indirizzare il traffico verso il tuo Blog.


1. Scrivere bene e scrittura Spesso

Frequentemente l'aggiornamento del blog con contenuti utili è il primo passo per costruire il pubblico del tuo blog. Il contenuto che scrivi è ciò che non mancherà di tenere i lettori per tornare più. Assicurati di avere qualcosa di significativo da dire a loro e dire che spesso per mantenere il loro interesse e mantenerli fedeli.
Inoltre, frequentemente posta per aumentare il numero di occasioni che avete per i contenuti del tuo blog per essere notato dai motori di ricerca come Google.

2. Invia il tuo blog ai motori di ricerca

Ottenere sullo schermo radar per i motori di ricerca popolari quali Google e Yahoo!
Maggior parte dei motori di ricerca forniscono un collegamento 'Invia' (o qualcosa di simile) di notificare il motore di ricerca del tuo nuovo blog, così quei motori di ricerca lo strisciare e comprendono le tue pagine nei loro risultati.
E 'importante capire che semplicemente presentando il blog per i motori di ricerca non significa che le vostre pagine verrà visualizzato nella parte superiore di una schermata dei risultati di ricerca di Google, ma almeno il blog sarà incluso e avrà la possibilità di essere raccolti da una ricerca motore.

3. Utilizzare e aggiornare il Blogroll

Con l'aggiunta di link a siti che ti piace nel vostro blogroll , i proprietari di quei blog troverete il vostro blog e sarà probabilmente per aggiungere un link reciproco nei loro blogroll. E 'un modo facile per ottenere il link al tuo blog di fronte a molti lettori su altri blog. La speranza è che alcuni di questi lettori clicca sul link al tuo blog su altri blog del blogroll 'e trovare i contenuti interessanti e divertenti trasformarli in fedeli lettori.

4. Sfruttare la potenza di commenti

Commentando è uno strumento semplice ed essenziale per aumentare il traffico del tuo blog. In primo luogo, rispondere ai commenti lasciati sul tuo blog per mostrare ai tuoi lettori che apprezzi le loro opinioni e attirarli in una conversazione bidirezionale. Ciò consentirà di aumentare la fedeltà lettore.
In secondo luogo, lasciare commenti su altri blog per indirizzare il traffico nuove. Assicurati di lasciare il vostro blog URL nel tuo commento, in modo da creare un link al tuo blog. Molta gente leggerà i commenti lasciati su un blog post. Se leggono un commento particolarmente interessante, sono altamente probabile che cliccare sul link per visitare il sito di Commentor. E 'importante assicurarsi di lasciare commenti significativi che possono invitare le persone a cliccare sul link per leggere di più.

5. Syndicate contenuti del tuo blog con un feed RSS

Impostazione di un feed RSS pulsante sul tuo blog rende semplice per i tuoi fedeli lettori non solo di leggere il tuo blog, ma anche sapere quando si pubblica un nuovo contenuto.

6. Usa Link e Trackbacks

I link sono una delle parti più potente del tuo blog. Non solo sono collegamenti notato dai motori di ricerca, ma anche agire come un colpetto sulla spalla ad altri blogger che possono facilmente identificare chi è il collegamento ai loro siti. Collegamento aiuta a farti notare da altri blogger che sono suscettibili di investigare i siti che si collegano a loro. Questo può portare a diventare nuovi lettori del tuo blog o per aggiungere link al tuo blog da loro.
Potete prendere i link ad altri blog un ulteriore passo avanti lasciando un trackback sul blog altri per far loro sapere che avete ad esse collegate. Blog che permettono i riferimenti includerà un link al tuo blog nella sezione commenti del post che originariamente collegato. La gente fa clic sul link trackback!

7. Tag i tuoi Messaggi

Ci vogliono pochi secondi in più per aggiungere i tag ad ogni post del tuo blog, ma vale la pena il tempo in termini di tag traffico aggiuntivo può guidare al tuo blog. Tags (come link) sono facilmente notare dai motori di ricerca. Sono anche la chiave per aiutare i lettori a trovare il tuo blog quando si effettuano ricerche sui motori popolari di ricerca blog come Technorati.

8. Invia i tuoi Messaggi di siti di social bookmarking

Prendendo il tempo per presentare i tuoi post migliori di social bookmarking siti come Digg , StumbleUpon , Reddit e più può essere un modo semplice per aumentare rapidamente il traffico sul tuo blog.

9. Ricordati di Search Engine Optimization

Quando si scrive il blog e le pagine, ricordatevi di ottimizzare le pagine per i motori di ricerca per trovarli. Includi le parole chiave pertinenti e link, ma non sovraccaricare i tuoi messaggi con parole chiave pertinenti troppi o parole chiave del tutto irrilevante. In questo modo può essere considerato spamming e potrebbe avere risultati negativi come il tuo blog viene rimosso dalla ricerca di Google completamente.

10. Non dimenticare Immagini

Le immagini non si limitano a rendere il vostro look blog bella, ma anche aiutare le persone a trovare negli elenchi dei motori di ricerca. La gente spesso usare le opzioni di ricerca delle immagini offerte da Google, Yahoo e altri motori di ricerca, e la denominazione delle immagini con ottimizzazione per motori di ricerca in mente può facilmente aumentare il vostro traffico.

11. Considerate Blogging ospiti

Guest blogging può essere fatto quando si scrive un ospite post sul blog un altro blogger, o quando un altro blogger scrive un ospite post sul tuo blog. Entrambi i metodi sono suscettibili di aumentare il traffico come il tuo blog sarà esposto al pubblico l'altro blogger. Molti degli altri lettori di blogger visiterà il vostro blog per vedere cosa hai da dire.

12. Partecipare a forum, Anelli Web o Gruppi online

Trova forum online, anelli web, gruppi o social networking siti come Facebook e LinkedIn , dove è possibile condividere idee e fare domande di individui simili. Aggiungi un link al tuo blog nella vostra linea di firma o profilo, in modo ogni volta che si posta su un forum o partecipare a un altro network on-line, si è indirettamente promuovere il vostro blog. Le probabilità sono molte persone che cliccare sul link per saperne di più su di te.

13. Promuovere il tuo blog

Promuovere il tuo blog non si dovrebbe fermare quando fate un passo fuori dal blogosfera. Aggiungi URL del tuo blog alla tua firma e-mail e biglietti da visita. Parlarne nelle conversazioni off-line. E 'importante ottenere il vostro nome e l'URL del tuo blog notato in linea, anche.

14. Nominare Yourself e Blog Altri Blog Awards

Ci sono una serie di premi blog dato durante tutto l'anno. Nomine blog se stessi e gli altri e blogger possono attirare l'attenzione al tuo blog e il traffico all'unità.

15. Non essere timido

La parte più importante della blogosfera è la sua comunità e molto del vostro successo come blogger sarà legato alla tua volontà di rete con quella comunità. Non abbiate paura di fare domande, partecipare alle conversazioni o anche solo un saluto e presentarti. Non sedersi e spero che il mondo online ti troverà. Parlare e farti notare. Lasciate che la blogosfera sa siete arrivati ​​e hanno qualcosa da dire!

Questa è una guida fornita da About.com versione inglese tradotta in italiano.

0 commenti:

Posta un commento

Proponi un'idea, segnalaci un problema.

Entra a far parte di CS3, pubblica i tuoi articoli.

Scrivi un commento!