RSS Feed Seguiteci su Twitter! Seguiteci su Facebook!
NEWS: Questo Blog e' rimasto inattivo per più di 18 mesi , quindi possono esserci link non funzionanti o altre problematiche dovute alla mancata manutenzione. Cosa vi piace o non in questo BLOG?, scrivete tutte le vostre recensioni in questa area commenti, provvederemo immediatamente a cancellare il Blog o migliorarlo nelle sue aspettative. Grazie.
Caricamento in corso...

Come scrivere una Disdetta Affitto

E' naturale che non tutti siamo nati sapendo tutto, le cose si imparano nell'arco della nostra vita, anche a 80anni non si finisce mai di imparare. Oggi posto un metodo facile che penso aiuterà in molti su come si fà a scrivere una lettera da spedire al proprietario per la Disdetta dell'Affitto.


Si inizia a scrivere una lettera in questo modo:

Alla cortese att.ne
Egr. Sig. Cognome Nome
Via Guglielmo n°10
20100 (MI) Città/Paese





RACCOMANDATA R.R. (questo vuol dire raccomandata con ricevuta di ritorno, vedi qui)

Nome Città/Paese, lì 17/06/2011 (data della spedizione)

OGGETTO:Recesso Anticipato Contratto di Locazione registrato il 17/06/08 (data di inizio contratto) n°0000 (numero del catasto) serie 3 (la serie) dell’immobile sito in Nome Città (MI) Via Guglielmo n°10

La presente per comunicarle che come previsto al punto n°5 (dipende che contratto avete stipulato ci sono dei punti di riferimento) del contratto di locazione in oggetto è mia intenzione dare regolare disdetta, pertanto a partire dal 17/09/2011 l’immobile di sua proprietà sarà a sua completa disposizione e riconsegnato nello stato in cui è stato ricevuto all’atto della stipula del contratto. (Praticamente se nel contratto c'è scritto che la disdetta anticipata fosse di 3 mesi dovete scrivere la data esatta quando passati questi mesi dovete consegnare l'affitto, e in questo caso consegnare la struttura come era stato consegnato all'inizio del contratto)

Distinti saluti
Firma

0 commenti:

Posta un commento

Proponi un'idea, segnalaci un problema.

Entra a far parte di CS3, pubblica i tuoi articoli.

Scrivi un commento!