RSS Feed Seguiteci su Twitter! Seguiteci su Facebook!
NEWS: Questo Blog e' rimasto inattivo per più di 18 mesi , quindi possono esserci link non funzionanti o altre problematiche dovute alla mancata manutenzione. Cosa vi piace o non in questo BLOG?, scrivete tutte le vostre recensioni in questa area commenti, provvederemo immediatamente a cancellare il Blog o migliorarlo nelle sue aspettative. Grazie.

Installare DAEMON TOOLS e montare immagini.ISO

DAEMON TOOLS è un ottimo programma gratuito più diffuso in rete che montano immagini.ISO (vai qui per sapere cosè un file .ISO) senza dover masterizzare il files su un supporto CD/DVD che permette di eseguire e installare automaticamente il contenuto dell'immagine che sia un gioco, un programma ecc...



Procediamo con lo scaricamento e l'installazione del software DAEMON TOOLS.
L'installato ha una procedura semplicissima come un qualsiasi programma, accettare la licenza, e proseguire cliccando sempre su avanti.


Dopo aver fatto tutto ciò proseguiamo con l'inserimento dell'immagine .ISO un metodo semplicissimo:
  • Andiamo sulla barra del menu del deskto sull'icona di DAEMON e clicchiamo col tasto destro del mouse, che ci comparirà questa schermata.

Clicchiamo su Imposta numero di unità, da qui possiamo impostare tutte le unità che vogliamo mettiamo caso che abbiamo 2 file .iso uno che si chiama Windows_1 e l'altro Windows_2 sarebbe un unico CD/DVD ma separati, quindi come una normale installazione quando inseriamo il CD/DVD nel lettore ci viene chiesto di inserire dopo l'iserimento del primo CD il secondo per proseguire il completamento dell'installazione.
  • Su Unità 0:.....Vuoto da qui inseriamo il nostro file.ISO dall'immagine vediamo Unità 0 perchè è stato impostato ad una unità se ne mettiamo di più vedremo Unità 1/2/3...., dopo aver inserito il file.ISO in automatico parte l'installazione del gioco o programma contenuto sul files, se non dovrebbe partire in automatico basta andare su Risorse del computer e proseguire come facciamo quando inseriamo un semplice CD nel lettore.

0 commenti:

Posta un commento

Proponi un'idea, segnalaci un problema.

Entra a far parte di CS3, pubblica i tuoi articoli.

Scrivi un commento!